Maestra elementare, 45 anni

Sette anni fa, dopo l’ultima gravidanza, cominciai ad avere problemi con la cervicale e una mia cara amica, che a sua volta frequentava da anni lo Studio di Sara, mi suggerì di telefonarle. Da quel momento è iniziato il mio percorso con questa splendida persona. Più andavo avanti e più mi accorgevo che i benefici, dopo gli esercizi di chinesi, erano sia fisici sia psichici.
Ho sempre definito Sara e il suo lavoro un “unguento” , un “balsamo” di coccole, cure e benessere.
Quando non frequentavo il suo studio, in estate, mi mancava l’atmosfera che si creava con il gruppo, quel senso di accoglienza ed intimità…oltre al meraviglioso albero del suo guardino…
Sara è una persona molto professionale, ma allo stesso tempo empatica e positiva.
E questi ultimi due aspetti sono fondamentali a parer mio. Infatti, nonostante la pandemia, è riuscita, per mezzo di Zoom, a trasmetterci quel senso di cura e attenzione che ha sempre avuto per noi in presenza. Nonostante la pandemia, a distanza, riesce a farci fare gli esercizi nel modo corretto, e gli effetti benefici sono costanti. Sarebbe stato triste e difficile dover rinunciare a questi momenti di pace e cura.
In questo periodo Sara mi ha aiutato tantissimo anche con la Biokinesiologia. Non si può curare il corpo senza pensare all’anima. Questa è una delle cose che ho appreso in questi anni con lei. Le auguro di poter riaprire al più presto il suo mitico studio e poter tornare lì dove tutto è iniziato. Grazie Sara.